SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
Provvederemo alla spedizione il giorno stesso o successivo la conferma di ricezione del pagamento.
Il cliente è tenuto a indicare i corretti dati di dettaglio per la spedizione e eventuali note aggiuntive il prodotto (ad esempio, indicare se il prodotto deve essere spedito in confezione regalo oppure no).
La consegna avverrà entro le 24/48 ore successive, secondo la zona di destinazione (24/48 ore supplementari sono necessarie per le isole).
CONTROLLO DELLA MERCE ALL'ATTO DEL RITIRO
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
- Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio.
Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate nella modalità di sopra indicata.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.